Piombino vuole vivere

VENERDI 16 MAGGIO dalle ore 18: occupiamo il Rivellino con la musica e la nostra speranza

Come partecipare

Per tutti. Dalle 22 di sabato 3 maggio sono state chiuse le iscrizioni. Siamo stati invasi dalle email. 🙂  E’ bellissimo vedere e sentire quanta solidarietà e voglia di esserci avete dimostrato.
Chi continuerà a proporsi sarà inserito tra le riserve.  Fa fede per la partecipazione l’ora e la data della mail che avete inviato, non ci sono selezioni artistiche. Ma alle 24 dobbiamo chiudere. 🙂
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Tutti i musicisti, piombinesi e non solo, che vorranno partecipare sono i benvenuti.
Anzi, ci auguriamo che sarete tantissimi!

La serata si dividerà in due parti: una prima, più lunga, che prevederà l’esibizione dei gruppi. Una finale che sarà organizzata come una jam session.

Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo piombinovuolevivere@gmail.com specificando nell’oggetto a quale delle due parti si intende partecipare. Le iscrizioni saranno supervisionate dai responsabili artistici e, in caso di esubero di partecipanti, farà fede, per la selezione, soltanto la data e l’ora della mail di iscrizione.

Per i gruppi indicare: 

– Nome del Gruppo e dei suoi componenti

– Un recapito telefonico

– Nr 2 brani da sottoporre ai responsabili artistici.
Nella scelta dei pezzi da presentare si suggeriscono brani attinenti allo spirito della serata,  se possibile. Altrimenti sarà ben accetto qualsiasi contributo artistico. Siamo consapevoli del poco tempo a disposizione e siamo sicuri che ogni musicista porterà sul palco le proprie cose migliori.

– La strumentazione necessaria

 

Per la Jam Session l’iscrizione è personale, indicare quindi:

– Nome e Cognome

– Strumento

– Un recapito telefonico

Vi saranno quindi comunicati i brani che saranno protagonisti della Jam e le relative tonalità.

– – – – –
IMPORTANTE:
Data la prossimità delle elezioni , stiamo approfondendo, con gli appositi uffici, la possibilità di esibizione per quegli artisti che sono anche candidati. Vi faremo sapere al piu presto.

Leave a comment